Reclamo N° 103403

Laura
13 Giugno 2018
Buongiorno, vi contatto in quanto vorrei avere dei chiarimenti sulla garanzia riguardo un auto usata che ho acquistato a gennaio 2018 presso concessionaria. Dopo qualche mese è comparso l'allarma di avaria agli airbag, ho provato a fare controllare al mio meccanico che ha provato a muovere i sensori e spegnere la spia dalla centralina risolvendo il problema solo temporaneamente. La spia si è però ripresentata dopo qualche giorno e questo episodio si è ripetuto per più volte. Alla seconda comparsa delle spie ho contattato il rivenditore che però mi ha detto che la garanzia non ricopre i problemi di elettronica, mentre invece il meccanico mi dice che gli airbag rientrano nella garanzia, Posso far rivalere la garanzia per fare sistemare il problema agli airbag? In attesa di un vostro cortese riscontro, Cordiali saluti, Laura
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239