Reclamo N° 97150
Daniela
02 Maggio 2018
Buongiorno,
vi contatto in riferimento ad un problema legato ad una fornitura con A2A per il ciclo idrico.
Nei mesi scorsi ricevo una fattura, di importo circa di 4.300 €.
Tale bolletta si riferisce ad una lettura a conguaglio, a distanza di 6 mesi dall'ultima lettura, che evidenzia la presenza di una perdita di un tubo, nel tratto tra il contatore e la mia abitazione.
Mi sono rivolta ad A2A che mi conferma la possibilità di un rimborso parziale corrispondente a circa la metà del valore della bolletta.
Trovo assurdo dovermi accollare un onere così elevato dato che inciderebbe con rate altissime e molto gravose, dato che fino all'arrivo della bolletta non potevo immaginare che ci fosse questo problema.
Vorrei sapere se è lecito che A2A mi chieda il sostenimento di un importo così elevato e non un equivalente dei consumi ordinari che potrebbero ammontare al più a 200 €.
Potete fornirmi un supporto e darmi un riscontro in tal senso, dato che dovrò tornare nei prossimi giorni a chiudere la pratica?
Vi ringrazio anticipatamente per la disponibilità accordata
Cordiali saluti
Daniela Mangione
Hai un problema con Sportello generico da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sportello generico
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18