
Reclamo N° 347535

Davide
24 Gennaio 2025
Buongiorno vi contatto per avere informazioni sulle policy di sostituzione lavatrice in caso di difetto di fabbrica al primo avvio.
Ho acquistato in data 30/11/2024 da Azzoni Giulio Via Serpal 3 20121 Bellagio Prov Como una lavastoviglie De Longhi Modello L6NP52E con matricola 32901776 2430 0072
in data 24/12/2024 aprivo ticket di intervento presso customer service de Longhi ( 02 829 42 222) che attivava solamente a gennaio ) gennaio dopo ripetuti solleciti l'intervento di assistenza locale tramite la società SC Services che confermava con verbale di assistenza che l'apparecchiatura andava sostituita in quanto a primo avvio l'apparato di decalcificazione perdeva sale ed allagava la cucina.
Dietro presentazione del verbale Azzoni Giulio e suo fornitore Cairoli elettrodomestici di Como rifiutavano di sostituire la lavastoviglie adducendo che casa madre non autorizza la sostituzione della lavostoviglie, per cui volevo avere ragguagli circa la policy per evitare che invece sia un problema del rivenditore che non ha interesse a fornire un servizio come si deve
sarebbe interessante poter capire se è effettivamente la politica del Brand o se è un atteggiamento del rivenditore non Customer Oriented
Grazie per il supporto
Davide Galligani
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