Reclamo N° 125300
Davide
19 Ottobre 2018
Buongiorno,
Vi contatto per far presente il problema avvenuto il giorno mercoledì 17 ottobre, sulla piattaforma elevensport.it.
Elevensport trasmette in streaming le partite del campionato di calcio di legapro.
Qualche tempo fa, mi sono abbonato al costo di circa 24,00€ acquistando un pacchetto che comprende le partite in trasferta della squadra Rimini.
Il giorno 17.10 mentre seguivo la pertita Feralpi Salò - Rimini, il servizio a me come a molti altri utenti è saltato, impedendomi la visione della partita (servizio a cui sono abbonato)per problemi tecnici della piattaforma.
Nel mio caso, ho perso metà della trasmissione
Vi scrivo per segnalare questo malfunzionamento che ha colpito la quasi totalità degli utenti, ma la cosa più grave è stata la negligenza con la quale elevensport sta trattando il problema.
Innanzi tutto, al presentarsi del problema era impossibile contattarli, subito dopo sono stati tempestati di messaggi sulla pagina facebook, alla quale hanno risposto a tutti con lo stesso messaggio, che prometteva di ricevere un rimborso con questa mail, che al momento non è arrivata.
Praticamente, in questa fantomatica mail (che dicono arriverà nelle prossime ore da ieri, ma ancora non si è vista) offrono un ticket omaggio per vedere una partita della propria squadra, o un altro evento sulla piattaforma,cosa che a me come molti altri non interessa perchè già in possesso di un abbonamento.
Vedo dai commenti che diversi utenti aspettano rimborsi ancora dalla passata stagione e anche qua, questa mail non è mai arrivata.
Io ho contattato elevensport, e mi hano risposto, che capiscono il problema, ma la risposta che possono fornire è solo questa.
Vorrei capire se è giusto questo sistema, che sembra un po truffaldino, poco chiaro e fatto a tutela di chi non garantisce il servizio pagato ai propri abbonati e a fronte di questo, non hanno neanche la decenza di rimediare ad un loro disservizio,visto quanto accaduto.
Grazie per l'attenzione, buona giornata.
Davide Chiaruzzi
Hai un problema con Sportello generico da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sportello generico
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18