Reclamo N° 110191
Michela
26 Luglio 2018
Buongiorno
vi contatto per il problema relativo ai buoni pasto QUI!
Ho ancora ticket pari ad un valore di circa 400 eur con scadenza 31/12/2018 che da luglio sono diventati carta straccia e che non so come spendere perché nessun esercizio pubblico li accetta più.
La mia azienda (una multinazionale privata) ha già provveduto da un po’ di mesi a cambiare fornitore dei buoni pasto avvertendoci pero che i vecchi ticket non avrebbero potuto rimborsarceli, e che avremmo dovuto spenderli. Ma negli ultimi tempi era diventata una impresa difficile usare questi ticket infatti una folta schiera di esercenti, stanchi di non esser rimborsati dalla società, aveva deciso di non accettarli. Ora da luglio un blocco totale a causa della grave situazione finanziaria in cui verte attualmente la società di ticket restaurant “Qui! Group”.
Sono già stati presi dei provvedimenti per indennizzare i lavoratori che possiedono i ticket emessi da Qui! e che ora sono diventati carta straccia?
Rimango in attesa di un vs riscontro.
Grazie mille
Michela
Hai un problema con Sportello generico da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sportello generico
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18