
Reclamo N° 162509

Christian
04 Settembre 2019
Buongiorno, vi racconto quanto mi è accaduto :
Lunedì 2 settembre 2019 avendo il giorno di riposo dal lavoro mi sono recato dal comune di Valle Mosso (BIELLA) presso la filiale di Settimo Torinese di Mondo Convenienza per l'acquisto di un tavolo e n.6 sedie. Una volta parlato con la consulente mi viene detto che la merce è già in magazzino, quindi per cui acconsento al pagamento, pago con la carta di credito e mi viene stampata la Fattura con i nomi precisi del tavolo e sedie da me richiesti oltre che la distinta per il ritiro in magazzino. Quindi mi reco in magazzino, consegno la distinta e poco dopo mi arriva il bancale con la merce da me appena pagata imballata dentro scatoloni. Carico la merce e torno a casa mia. Apro gli scatoloni e con mio rammarico mi accorgo che mi hanno fornito le sedie sbagliate. La mattina seguente chiamo il numero telefonico indicato in fattura perché avrei ancora avuto la possibilità di tornare in quel magazzino per farmeli cambiare e mi viene detto che non è possibile perché dietro tutto c'è un iter burocratico lungo e tortuoso. Ad oggi sono ancora senza sedie, ho impiegato n.3 ore fra andata e ritorno e fatto 170km per recarmi in quel punto vendita, ho pagato benzina e pagato nel punto vendita per materiale in giacenza oltre tutto il tempo che sto impiegando ora per far cambiare la merce che loro hanno sbagliato su prodotti a giacenza e il tempo che dovrò ancora impiegare per risolvere questo problema.
Oltretutto aspettavo degli ospiti e ho dovuto rimandare l'appuntamento perché senza sedie.
Se la mattina seguente all'acquisto non è stato possibile cambiare quelle sedie, allora significa che il giorno prima mi hanno fatto pagare il mobilio illudendomi che lo stesso fosse a magazzino e solo per concludere un'altra vendita ! QUESTA SI CHIAMA TRUFFA !
Hai un problema con Sportello generico da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questa segnalazione riguarda Sportello generico
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18