Reclamo N° 158074

Davide
26 Luglio 2019
Buongiorno, vi scrivo anche se non so ancora se si tratta di truffa. Ho 2 bambine e dal 2012, anno di nascita della mia prima figlia, ho provveduto a conservare il cordone ombelicale di entrambe stipulando un contratto con CRYOSAVE AG, società con sede in Svizzera. L’iter per la consegna del cordone è andato bene e poi per anni, onestamente non mi sono più preoccupato di avere notizie da questa società, pensando che laddove, malauguratamente, ne avessi avuto bisogno, avrei potuto contattarli e si sarebbe comunque attivato l’iter per riavere a disposizione velocemente il cordone per le cellule staminali. Recentemente però una mia amica ha aderito anche lei a Cryosave, credo anche in seguito a nostra indicazione e mi ha segnalato l’estrema difficoltà nel mettersi in difficoltà con la CRYOSAVE. Ho provato anch’io allora a mettermi in contatto ma al numero riportato sul sito non risponde nessuno e la sede a Roma è chiusa. Cosa succede? Come possiamo fare ad avere notizie? Questa società dovrebbe essere reperibile al bisogno, ed il fatto che non lo sia onestamente fa pensare male. Su Facebook è stato costituito un Gruppo, “Genitori Cryosave” di genitori che non hanno più notizie dalla società e si sentono truffati. Oltre ai soldi spesi, c’è l’aspetto legato all’aver fatto un’azione che potrebbe essere vana. Come facciamo ad avere notizie, ci potete aiutare?
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