Reclamo N° 220125

Marta
29 Dicembre 2020
Buongiorno, Vi scrivo per esporvi il mio problema in seguito alla cancellazione del mio volo. Avrei dovuto viaggiare da Londra Stansted a Milano Malpensa domenica 20 dicembre, ma il mio volo è stato cancellato a causa della decisione del governo italiano di bloccare i collegamenti tra Italia e Regno Unito. Per poter volare ed entrare in Italia, venerdì 18 ho effettuato privatamente il covid test che è costato 200 sterline. Poiché il volo è stato cancellato, il test covid è stato inutile. Sarebbe possibile ottenere il rimborso e, in caso affermativo, a chi devo rivolgermi? Ryanair ha rimborsato il volo per intero, ma non il covid test, in quanto non e' stata una loro decisione la cancellazione del volo. Vi ringrazio in anticipo per il vostro aiuto e vi auguro un buona giornata. Cordiali saluti, Marta
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239