
Reclamo N° 200623

Maria grazia
30 Giugno 2020
Buongiorno,
vi scrivo per Virgin Active, come forse sapete ho pagato il mese di marzo senza poter frequentare la palestra in quanto a Milano il Lockdown è iniziato prima. Fino ad oggi i servizi che offrono, tra cui la sauna che usavo, non sono praticabili ma comunque sto pagando la cifra intera. Inoltre non mi sento sicura ad entrare in una palestra quando il problema esiste ancora. Per accedere ai corsi ad oggi si deve prenotare e non è più possibile entrare quando si vuole, anche nelle sala pesi.
Ho mandato due mail e una PEC chiedendo il recesso dal contratto per via della legge 1463. Non avendo ricevuto nei termini una risposta ho bloccato la carta e quindi il pagamento,
Mi hanno risposto tramite mail, non PEC, un bel po' dopo e oggi mi hanno chiamata dicendo che da lunedì riapriranno la sauna, che devo pagare, che hanno cinque studi di avvocato e via dicendo.
Come posso tutelarmi dalla Virgin? Cosa mi consigliate?
Devo pagare? Iscrivermi all'associazione, cosa posso fare?
Grazie mille e buona giornata.
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