
Reclamo N° 348036

Massimo
02 Febbraio 2025
buongiorno , vi scrivo perche ormai sto perdendo le ultime speranze di risolvere il caso in modo bonario .
la storia . Tutto ha inizio nel maggio 2024 quando ho ricevuto l'ultima bolletta da parte di Alperia , fornitore di energia elettrica .
dopo qualche anno di quasi regolari fatturazioni , quasi , perchè più di qualche volta ho scaricato in autonomia dal sito le bollette da pagare , anche se dovevano arrivare via mail , da Maggio dello scorso anno (2024) non mi sono piu arrivate le bollette , quindi non sto più pagando i consumi .
dopo innumerevoli chiamate di sollecito per l'emissione delle stesse mi veniva detto dall'operatrice del callcenter che avevano un problema con la fatturazione e che la cosa si sarebbe risolta al più presto .
nel frattempo cambiano il sito e devo fare una nuova registrazione , la quale non va a buon fine perchè al momento di inserire il nr cliente si blocca in modo infinito .
Mi trovo quindi tagliato fuori dalla possibilità di vedere in qualche modo quale sia la mia situazione .
provo ad accedere al sito di arera il quale dopo tutta la prassi mi conferma che il mio contratto è attivo con loro , che ci sono le letture e quant'altro possa servire per fare un calcolo dei consumi .
mi sono anche recato ad uno sportello di Alperia con operatori i quali mi hanno ribadito la solita storia .
Ho aperto un tiket di segnalazione sulla chat dove mi ripetevano del problema che avevano e hanno con la fatturazione , mi hanno anche scritto che mi avrebbero riservato uno sconto speciale al momento della ripartenza delle bollette .
io ad oggi non so cosa dovrò pagare quando e mai arriveranno le bollette .
non so più a chi rivolgermi per risolvere questo problema .
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