
Reclamo N° 191543

Luca alfredo
12 Maggio 2020
Buongiorno, vi scrivo perchè vorrei segnalare quanto sta accadendo per gli internazionali bnl 2020 di tennis. Io dopo vent'anni ho finalmente deciso ad Ottobre 2019 di acquistare due biglietti per andare a vedere il mio sport preferito, spendendo circa 160 euro: purtroppo quanto è accaduto e sta accadendo ha ovviamente reso impossibile l'avvio del torneo. Tuttavia ormai da settimane, a differenza di quanto accaduto in altri tornei, le informazioni sono inesistenti, il sito del torneo fa post tutti i giorni su compleanni, ricorrenze ed altro ma non si parla di rimborsi (rimangono fermi sul discorso rinvio !!). So bene che la priorità di TUTTI deve essere la SALUTE in questo momento ma rimango basito che si possa pensare di spostare il torneo e soprattutto si trattengano i soldi delle persone, molte delle quali avevano programmato ferie, trasporti, alberghi e che potrebbero non poter partecipare più. Per altri eventi il rimborso è quasi automatico, qui invece il disinteresse totale nei confronti degli spettatori (che oltre al momento difficile dal punto di vista umano, ripeto PRIORITARIO, ed alla delusione di non poter vedere i propri campioni, devono anche subire un danno economico ed un atteggiamento sconcertante).
Vorrei da parte vostra un pò di attenzione in merito.
Certo di una vostra risposta e collaborazione, vi ringrazio.
Saluti, L.A.
Hai un problema con Sportello generico da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sportello generico
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18