Reclamo N° 122759

Andrea
04 Ottobre 2018
Buongiorno, vi scrivo poichè Google Italia non vuole prendere in garanzia il mio telefono Google Pixel 2XL acquistato online tramite il loro store ufficiale. Mi spiego meglio, ho un problema con la carica del dispositivo che non si carica completamente ma resta fermo al 99%. Dopo alcuni giorni passato a fare le prove richieste dall'assistenza arriva l'amara scoperta: non possono prendere in garanzia il telefono in quanto vi è un danno al vetro causato da me (completamente ininfluente alla causa del problema). Mi è stato detto che per prassi loro non riparano i telefoni ma li sostituiscono, cosa che non si può fare avendo io il vetro incrinato (ma che non causa alcun problema al funzionamento). Io vorrei sapere se un comportamento del genere è legale oppure no, io ho richiesto solo la riparazione del difetto di fabbrica e non dello schermo. Chiudo dicendo che secondo loro dovrei contattare il centro riparazioni certificato da loro, procedere alla sistemazione del display per poi farmelo sostituire da loro. Praticamente dovrei spendere oltre 200 euro per l'assistenza per poi farmi sostituire il telefono! Mi sembra davvero una pratica poco corretta.
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239