Reclamo N° 91193
Valentina maria
18 Marzo 2018
Buongiorno, vi spiego il problema al fine di richiedere un'assistenza qualificata in merito. Alla fine del mese di gennaio c.a. ho utilizzato per la prima volta un dispositivo elettronico " tritatutto", marca Joyello s.r.l. ed a seguito di un malfunzionamento dello stesso riportavo un profondo taglio alla mano destra con lesione del tendine flessore del dito medio della mano. A seguito di quanto accaduto dopo aver subito un intervento chirurgico procedevo a sottoscrivere un atto di reclamo all'azienda dove esponevo quanto accaduto e senza fare nessuna richiesta di denaro ma soltanto al fine di segnalare il problema onde evitare altri possibili incidenti. L'azienda rispondeva al mio reclamo invitandomi ad evitare di intraprendere ogni eventuale azione al fine di non lucrare sul loro nome. Pertanto si richiede un consulto con personale vostro qualificato in quanto è mia intenzione adire alle vie legali. Grazie attendo una vostra risposta.
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