
Reclamo N° 167769

Mario
28 Ottobre 2019
Buongiorno,
Volevo chiedere cortesemente assistenza riguardo un contenzioso
con il mio proprietario dell’appartamento che occupo, ovviamente in affitto.
Qualche mese fa durante il solito controllo(fumi e altro)della caldaia che si fa annualmente e che regolarmente pago io, il tecnico si è accorto che la scheda all’interno della caldaia non funzionava più e infatti era da un periodo di tempo che l’acqua non era molto calda,
il tecnico a questo punto mi ha consigliato di cambiare la scheda(260 Euro),
abbiamo quindi chiamato telefonicamente il padrone di casa per avvertirlo di questa operazione, informandolo anche del costo, il proprietario sempre telefonicamente ha acconsentito a questa operazione da fare assolutamente.
Infatti cambiato la scheda l’acqua è tornata molto calda e quindi abbiamo risolto il problema, premesso che la caldaia ha 15 anni circa e non ha mai avuto problemi, dopo mesi il proprietario ha iniziato a chiedermi i soldi della scheda,
a questo punto mi sono informato un po’ e le varie risposte sono state positive nei miei confronti, nel senso che essendo una operazione straordinaria, il pagamento del costo della scheda non sarebbe di mia competenza.
Volevo quindi gentilmente chiederVi se potete confermare o se avete altre informazioni in merito.
Premesso che il mio rapporto con il proprietario è abbastanza buono
(ora un po’ meno visto questo contenzioso, ma niente di preoccupante),
anche perché sono sempre stato in linea con i pagamenti(da 15 anni ad oggi)
aspetto con molto interesse una Vostra cortese risposta,
Vi ringrazio per l’attenzione e per la preziosa collaborazione!
Cordiali Saluti.
Mario Donelli
Via Gaspare Costa, 16
Soncino (CR)
Mobile: 335.8202660
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