Reclamo N° 151532

Floriana
23 Maggio 2019
Buongiorno, volevo segnalare che oggi ho provato a prenotare online il parcheggio a Verona, per domani sera in occasione del concerto di Mengoni, ma non trovando posti, ho chiamato il servizio SABA , dove mi ha risposto un centralinista. Ammetto che possa aver sbagliato chiedere, in quanto ho chiesto dove poter parcheggiare vicino all ‘Arena ma mi sono sentita rispondere con una risatina, che se voglio prendere una multa posso pure parcheggiare vicino. Ho chiesto scusa più volte se mi sono espressa male, ma lui insistentemente risponde « e quindi». Ripeto mi scusi se mi sono espressa male, ma volevo sapere se potevo prenotare un posto in un parcheggio in zona.Mi risponde di richiamare dopo 15 minuti. Passati, richiamo ripeto le stesse cose, e mi sento rispondere che devo fare tramite sito. Risponde che mi da tutto esaurito. Mi risponde ancora e quindi, gli rispondo che è scritto sul vostro sito ufficiale di chiamare per essere sicuri di trovare parcheggio anche quando è tutto esaurito. E mi risento rispondere in andare nel sito e prenotare da la. Prego di tenere in considerazione questo reclamo al servizio clienti. Distinti saluti
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questa segnalazione riguarda Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239