Reclamo N° 97409
Marco
03 Maggio 2018
Buongiorno, volevo segnalare un problema ad ottenere la sostituzione o il rimborso di un bene arrivato danneggiato.
Il 31 Marzo ho ordinato una TV LG 65UJ634V sul sito www.bpm-power.com (ordine numero 500642), la TV è arrivata 12 Aprile, lo stesso giorno ho inviato una mail a Bpm Power, allegando documentazione fotografica, per segnalare che la TV è arrivata danneggiata.
Mi hanno risposto chiedendomi di aprire un ticket sul loro sito (RMA Codice 28677), ma in data 26 Aprile sono stato costretto ad inviare una PEC a Bpm Power perché non vedevo progressi per quanto riguarda la sostituzione o il rimborso del bene.
Mi hanno risposto dicendomi di attendere perché il corriere (Bartolini) non aveva ancora risposto per quanto riguarda la richiesta di rimborso.
In data 3 Maggio li ho ricontattati telefonicamente per avere informazioni e mi hanno risposto dicendomi che il corriere (Bartolini) non aveva ancora risposto per quanto riguarda la richiesta di rimborso.
Visto Bpm Power continua ad ignorare le mie richieste, chiesto il supporto della vostra associazione per ottenere quanto richiesto.
Grazie
Marco
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