
Reclamo N° 157125

Pietro
19 Luglio 2019
Buongiorno volevo sottoporre la mia problematica, ho acquistato una vettura nel 2017 e risulta immatricolata il 07/07/2017 e a me consegnata il 31/07/2017 come da fattura emessa dalla concessionaria, il giorno 17/07/2017 la macchina si è rotta ed ho portato il viecolo in centro jeep di Roma la Concessionaria Rosati di Via Salaria e mi contestano la validità della garanzia in quanto ritengono che la decorerrenza sia la data di immatricolazione, ho segnalato la problematica a Jeep Italia e sono in attesa di risposta.
Gentilmente mi può far sapere perchè leggendo nel vs. sito è riporata la data di consegna come decorrenza dei 24 mesi di garanzia, la ringrazio anticipatamente.
Cordiali saluti
Hai un problema con Sportello generico da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questa segnalazione riguarda Sportello generico
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18