Reclamo N° 94129

Rocco
09 Aprile 2018
Buongiorno , vorrei esporvi il problema che ho riscontrato : ho acquistato una macchina da cucire Necchi Mod. N81 presso L' AUCHAN di Vimodrone (MI) il 28-01-2018 ( ho scontrino) , portata a casa la provo e brutta sorpresa , non funziona, la riporto indietro con imballo originale intatto il giorno 3-02-2018 pensando di cambiarla con una nuova (visto che non erano trascorsi i famosi 7 giorni per cambio in negozio e inoltre avevano anche scaffale pieno di stessi modelli) , ma anche qui brutta sorpresa , in maniera categorica mi viene rifiutata la sostituzione , mi dicono che unica soluzione è di consegnarla a loro( ho foglio con data di consegna del 03-02-2018) e l'avrebbero mandata in assistenza assicurandomi che è solo perchè loro non sono in grado di definire che tipo di problema abbia , morale a oggi non ho ancora ricevuto la mia macchina da cucire , non ho i soldi spesi e nonostante abbia piu' volte chiesto notizie la risposta è sempre la stessa ( la chiameremo noi quando e pronta ) sono passati , vorrei informare tutti i consumatori che AUCHAN lavora cosi, cioè se compri un prodotto elettronico/elettrico e il giorno dopo lo riporti indietro perchè difettoso , non lo cambiano ma lo inviano in assistenza con tempi che la legge permette anche se hanno in negozio un prodotto funzionante che possa sostituirlo , ora vorrei un suggerimento di come muovermi, fino ad ora unica cosa che ho fatto è chiamare il negozio andare di persona a chiedere di essere celeri. Grazie per l'attenzione
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