Reclamo N° 217587

Sabrina
02 Dicembre 2020
Buongiorno.vorrei portare alla vostra attenzione l app Joom,dove si può acquistare un po' di tutto. Forte del fatto che se non fossi stata soddisfatta,avrei chiesto un reso( come scritto nelle regole del venditore), ho acquistato un' amaca da giardino per circa 30 euro. Ho ricevuto sabato, tramite Bartolini,un pacco contenente una tuta nera da uomo. Mi metto subito in contatto con il servizio clienti di joom , tramite l applicazione. L' addetto mi chiede le foto del pacco e della merce ricevuta ,su una bilancia; lo accontento. Il peso reale ( su bilancia chicco) era 1,5 kg,ma sul pacco joom dichiara 3 kg circa . Con questa scusante joom si rifiuta di farmi rimborso e/ o restituzione. L addetto joom mi ha liquidato dicendomi che il peso del pacco viene controllato quando esce dai loro magazzini e anche dal corriere.in questo caso il peso da loro dichiarato era compatibile con l amaca e non con la tuta,mettendo in dubbio la mia buona fede. Non mi do pervinta ,e anche un po' offesa contatto direttamente Bartolini ,il quale smentìsce il tutto,affermando di non pesare i pacchi ma di prendere per buono il peso dichiarato dal venditore. Avendo pagato con carta di credito credo ormai di non avere alternativa alla rassegnazione. L ultimo step,per quella che ormai è diventata una questione di principio,era scrivere a voi. Grazie dell' attenzione.
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239