Reclamo N° 196430

Sindy
07 Giugno 2020
Buongiorno, vorrei reclamare e quindi ricevere informazioni per quanto riguarda un abbonamento in palestra che ho effettuato a dicembre 2019, in quanto c'era una promo che entro il 31 dicembre potevi fare l'abbonamento annuale ad un prezzo più basso pari a 450€. Si poteva dilazionare il pagamento nelle rate scelte (io ho fatto 12 mesi) con la compagnia Cofidis S.P.A. Purtroppo vista la situazione del Covid19 la palestra ha chiuso e io come altri abbiamo solo fruito di 2 mesi di abbonamento. Inoltre oltre la delibera di poter aprire le palestre in tutta la Lombardia, la nostra palestra Fit for you di Caronno Pertusella ha deciso di non aprire. (riaprirà forse a Settembre). Hanno messo a disposizione su richiesta dei Voucher per avere lo sconto di 6 mesi sul prossimo abbonamento. Purtroppo continuo a pagare le rate ogni mese senza avere il servizio, inoltre non sono intenzionata a iscrivermi l'anno prossimo per avere poi lo sconto sull'annuale. Vorrei sapere come posso fare per bloccare il pagamento e riavere i mesi pagati e non fruiti, in quanto chiamando Cofidis S.P.A mi dicono che non posso sospenderlo perché risulterei come "cattivo pagatore". Secondo le loro norme si può sospendere un finanziamento con importo minimo di 700€. La cifra erogata con loro è di 450€. Chiedo chiarimenti in merito. Grazie mille Sindy Bianchi
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239