Reclamo N° 117086
Mario
04 Settembre 2018
Buongiorno,
vorrei sapere se è possibile fare qualcosa per risolvere questo mio problema.
Brevemente: ho acquistato con una cucina un frigorifero ad incasso Hotpoint.
Questo frigorifero ha funzionato molto bene per piu' di un anno, poi da
qualche tempo ha cominciato ad emettere dei colpi abbastanza forti da riuscire
a sveglirmi di notte me e i miei figli.
Questi colpi li fa di tanto in tanto...circa 1 due volte al giorno.
Successivamente ha iniziato anche ad emettere delle vibrazioni forti della durata
di alcuni secondi.
Visto che è in garanzia per altri 9 nove mesi ho chiamato l'assistenza per una verifica. Il tecnico è intervenuto ed ha guardato solo
dentro la porta del frigo dicendo che per lui è tutto normale dato che questo è un frigorifero
con il NoFrost nel congelatore.
A me personalmente non sembrano per niente normali questi rumori, anche perchè
a volte spaventano quando li fa di notte.
C'è qualcosa che posso fare ora?
Saluti,
Mario
Hai un problema con Sportello generico da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sportello generico
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18