Reclamo N° 84928
Laura
07 Febbraio 2018
Buongiorno vorrei sapere se posso ricevere il vostro aiuto.
In data 13 gennaio ho acquistato online un vestito dal sito www.pratocesarino.it
Il vestito è arrivato ma si è rivelato completamente diverso da ciò che io avevo acquistato (ovvero un altro prodotto che non corrispondeva ne alla foto del sito ne alla descrizione che loro facevano del prodotto). Ho contattato l azienda con diverse mail per poter effettuare il reso e avere cosi il rimborso della spesa di 60 euro. Ma ad oggi continuano a ignorare le mie richieste rispondendo semplicemente che troveranno una soluzione. Per me nn può esserci soluzione se nn il reso, poiche il vestito ormai non mi serve più e nn voglio far passare troppo tempo e non ricevere cosi il rimborso. Potete aiutarmi? Grazie
Hai un problema con Sportello generico da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sportello generico
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18