Reclamo N° 129181
Alessandra
13 Novembre 2018
Buongiorno, vorrei, se possibile, avere un aiuto da parte Vostra per capire come posso agire per venir tutelata in seguito ad un fatto accaduto sabato 10/11/18. Vi spiego: In data 27/10/18 ho portato 2 trapunte (una rosa mia e una celeste di mia mamma) in lavanderia (La Boutique Del Pulito, Via Don Minzoni - Quartucciu) per effettuare il lavaggio. La signora ha preso le trapunte le ha guardate e messe via, mi ha fatto la ricevuta per il ritiro e mi ha detto che mi avrebbe chiamato lei nei giorni seguenti non appena fossero state pronte. Sono passati giorni...molti giorni. Il giorno 08/11/18 vedendo che la signora non chiamava, essendo iniziato il freddo e avendo necessità della trapunta, Le ho telefonato io. Non sapeva a quale trapunta mi riferissi. Non la trovava. Il numero della ricevuta non le risultava. Dopo 3 telefonate durante le quali continuava a dire non riuscire a trovare le trapunte, ho ben pensato in data 10/11/18 di recarmi direttamente nella lavanderia e cercarle insieme. Quando sono arrivata la mia trapunta rosa era sull' asse da stiro. Le ho detto "sono la proprietaria di questa trapunta...diceva di non riuscire a trovarla..." L'altra celeste impacchettata e posizionata insieme a quelle degli altri clienti. La signora ha impacchetto anche quella trapunta rosa, mi ha detto "l'ho appena stirata" (si stirano le trapunte??) e me l'ha consegnata sigillata. Ho pagato euro 24,00, mi ha rilasciato regolare scontrino...e con tono agitato mi ha detto "la trapunta era già stata lavata vero?" Le ho risposto ovviamente NO DATO CHE ERA UN REGALO DI MIA MAMMA E QUESTO ERA IL SUO PRIMO LAVAGGIO. Era strana e nervosa e continuava a dirmi "no no sicuramente è stata già lavata da altre persone". Le ho chiesto "perchè questa domanda? è rovinata?? non può essere, mi è stata regalata nuova e l'ho pure usata qualche giorno prima di portargliela, non ho notato alcun diffetto" Ha risposto NO. Sono arrivata a casa ho aperto la busta, ho tirato fuori la trapunta e sono scoppiata a piangere. La trapunta completamente distrutta. Il regalo che mia mamma ha fatto a me e la mia bambina, con sacrificio, sapendo che non avevo la possibilità economica di acquistarne una, è stato distrutto. Ho subito contattato la signora la quale ha negato...ha detto che era già distrutta... (l'ha controllata al momento della consegna, come può dire una cosa del genere?) Non ho la possibilità economica di acquistarne un'altra, si tratta di una trapunta Bassetti con interno in pura lana merinos 100%, matrimoniale. Mi serve. Come mi devo comportare? Mi ha pure fatto pagare il lavaggio anzichè scusarsi di averla rovinata!!! Spero in un Vostro riscontro, Vi saluto cordialmente
Hai un problema con Sportello generico da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sportello generico
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18