Reclamo N° 85600
Pietro luca
10 Febbraio 2018
Buongiorno.
Vorrei segnalare una discutibile politica aziendale da parte del retailer Intimissimi Uomo e conoscere quali sono i miei diritti in quanto consumatore. Premesso che si tratta di una cifra irrisoria, penso che moltiplicata scala italiana tale politica possa configurarsi come una truffa ai danni dei consumatori.
In data 29.12.2017, ho acquistato 5 paia di calze nel negozio di Como della suddetta azienda, via Bernardino Luini numero 45, 22100 Como. Due delle cinque paia acquistate presentavano dei difetti di fabbricazione.
Ritornando il 10.02 per chiederne la sostituzione (con scontrino ed etichetta), apprendevo che il prodotto era stato inserito nei saldi e che era esaurito. Malgrado io lo avessi pagato a prezzo intero, L’unica opzione che mi veniva lasciata era quella di sostituirlo con un altro articolo, integrando il valore con una differenza, in quanto il valore commerciale attuale attualmente risultava della metà rispetto al prezzo da me pagato.
Suggerirei un’azione da parte vostra nei confronti di tale politica aziendale.
Ringrazio per la cortese attenzione. Distinti saluti.
Hai un problema con Sportello generico da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sportello generico
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18