Reclamo N° 192881

Isabella
19 Maggio 2020
Buongiorno vorrei segnalarvi la questione inerente al rimborso dei biglietti di concerti per emergenza covid, tutte le compagnie stanno attuando un piano di rimborso tramite voucher spendibile entro un anno dall emissione dello stesso oppure lo stesso biglietto sarà valido per l edizione dell anno prossimo, credo che sia totalmente ingiusto utilizzare questo criterio di rimborso visto che l esigenze del singolo possono cambiare di volta in volta o almeno credo che il voucher dovrebbe avere una validità superiore all anno in modo da poter usufruirne nel migliore dei modi! Voi avete informazioni a riguardo!? Grazie e buon lavoro
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239