
Reclamo N° 193938

Valeria
25 Maggio 2020
Buongiorno,abbiamo un problema con Eolo,siamo loro clienti da quattro anni ormai,aldilà di connessione lenta ogni tanto non abbiamo mai avuto controversie con loro.Ad oggi siamo alla quinta settimana senza connessione,completamente assente.Nonostante io abbia chiamato molte volte per cercare di accelerare i tempi ancora nessun tecnico è venuto a risolvere il nostro problema,che ha detta loro è la nostra antenna che deve essere sostituita.Ho una figlia di 14 anni che frequenta la terza media e ha gli esami a breve e quindi per noi internet è indispensabile più che mai. Ho provato a cercare altre compagnie per cambiare ma nel nostro paese,essendo un paese di montagna,e non avendo linea telefonica per collegamenti adsl, non abbiamo alternative,siamo obbligati a rimanere con loro.Non so più come fare e non so più come muovermi se avete consigli ci prego di farmi sapere.grazie per la disponibilità
Buona giornata
Hai un problema con Sportello generico da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sportello generico
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18