Reclamo N° 128723

Teresa
09 Novembre 2018
Buongiorno,il mio problema e il seguenteho fatto questi reclami: questo e il secondo reclamo per il divano modello M876100144 SUB ANGOLARE SILVIO SX acquistato il 04/02/2018 a Marino fa mercato spa di subbiano arezzo il primo mio reclamo vi informa che la seduta che poi diventa letto si affossava e le molle erano fuoriuscite di sotto. Lo avete preso e mi avete detto che lo mandavate in ditta per la riparazione ,Oggi se ripresentato lo stesso problema si affossa la seduta e di sotto si vede che e stato riparato con delle fascette di plastica e fil di ferro che non reggono nulla che hanno bucato la fodera e stanno graffiando il pezzo che diventa letto quando si alza. Il divano non viene usato da bambini quindi trattato in modo maniacale e sempre coperto quindi il problema non dipende da noi che ne facciamo un uso corretto e saltuario ma a questo punto penso dalla qualità molto scarsa Il divano e costato 600 euro 55 di trasporto e montaggio ed è in garanzia acquistato da 8 mesi e gia a riparato quindi chiedo che venga sostituito perché non è conforme alla descrizione dell' acquisto che diceva di ottima qualità fatta da voi al nostro acquisto a Magione non voglio che venga riparato perché ho gia visto il risultato e finita la garanzia mi rimarrà un divano riparato con le fascette che non si puo utilizzare perché si affossa.ogni volta che ho chiamato mi veniva detto che il titolare era assente. Dopo tre settimane mi mandano una imail che dice:Buonasera sig.ra Palmieri, Innanzitutto mi scuso per la lentezza nel risolverLe il problema, ma purtroppo come spero Le abbiano comunicato il nostro titolare è stato irraggiungibile per alcuni giorni perchè fuori per lavoro all'estero. Mi rendo conto del disagio causatoLe, ma purtroppo decisioni in merito a certe questioni devono esclusivamente passare da lui. Capisco il suo disappunto per la riparazione non proprio a regola d'arte, ma purtroppo in merito a quella non siamo in grado di farci nulla perchè è la ditta che li ripara. Provvederemo solerti al cambio del divano con il nuovo modello da Lei scelto, ma la devo informare che la sostituzione le costerà €250,00: 200,00€ sono dovuti alla differenza di prezzo tra il divano da sostituire mentre i 50,00€ sono a titolo di trasporto e sostituzione. In fondo le sostituiamo un divano usato con uno nuovo ed il corriere essendo esterno vuole essere pagato (in parte lo pagheremo noi, ma in parte le chiediamo un contributo spese). Io ho invisto un reclamo scritto per imail da da quando ho mandato imail quando chiamo e mi presento mi chiudono il telefono in faccia come posso risolvere chiedo il vostro aiuto
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