Reclamo N° 102363

Salvatore
06 Giugno 2018
Buongiorno,nel mese di ottobre 2017 sono tartassatamente contattato dagli operatori sky per fare un prova gratis che poi gratis non e’ stata infatti ho dovuto versare un importo di 90€ che se avrei voluto continuare si sarebbe trasformato in abbonamento,altrimenti alla scadenza dei 90 giorni avrei potuto chiedere il rimborso dei soldi versati,ho deciso di nn continuare e ovviamente ho chiesto il rimborso,ho restituito tutta l’ apoarecchiatura in dotazione nel mese di febbraio e ad oggi il rimborso non e ancora arrivato,ho chiamato gli operatori sky nel mese di aprile e mi hanno detto che l assegno e partito il 24 febbraio 2018 (dicono loro)oggi 06/06/2018 ho chiamato e mi hanno detto che dato che non ho ricevuto l’ assegno che loro dicono di aver spedito dovro dare ke iban per fare in bonifico ed entro fine luglio ricevero’ i soldi.mi domando ma sei mesi per un rimborso che per legge avrebbero dovuto fare entro 90giorni non sono troppi?a voi le considerazioni
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239