
Reclamo N° 203294

Valentina
16 Luglio 2020
Buongiorno,sono in possesso di un pacchetto benessere con validità 6 mesi, regalatomi a natale 2019. Il centro (piscina+spa) è rimasto chiuso da marzo fino al 11 luglio. Alla riapertura il gestore ha richiesto ai titolari dei pacchetti acquistati e non usufruiti di convertire il proprio pacchetto in un voucher da spendere entro il 31 luglio 2020. I pacchetti però non esistono più, ma sono stati sostituiti da una serie di servizi diversi e a costo maggiorato, che dovrei acquistare con il voucher. Posso chiedere un rimborso per il pacchetto non usufruito, considerando che la modifica delle condizioni del contratto è stata unilaterale? Non vedo perchè io debba pagare una quota aggiuntiva per avere dei servizi che erano già stati pagati.
Grazie dell'attenzione
Hai un problema con Sportello generico da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sportello generico
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18