Reclamo N° 203294

Valentina
16 Luglio 2020
Buongiorno,sono in possesso di un pacchetto benessere con validità 6 mesi, regalatomi a natale 2019. Il centro (piscina+spa) è rimasto chiuso da marzo fino al 11 luglio. Alla riapertura il gestore ha richiesto ai titolari dei pacchetti acquistati e non usufruiti di convertire il proprio pacchetto in un voucher da spendere entro il 31 luglio 2020. I pacchetti però non esistono più, ma sono stati sostituiti da una serie di servizi diversi e a costo maggiorato, che dovrei acquistare con il voucher. Posso chiedere un rimborso per il pacchetto non usufruito, considerando che la modifica delle condizioni del contratto è stata unilaterale? Non vedo perchè io debba pagare una quota aggiuntiva per avere dei servizi che erano già stati pagati. Grazie dell'attenzione
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239