Reclamo N° 207216

Federica
25 Agosto 2020
Buongiorno,vi scrivo per presentarvi due situazioni problematiche che mi sono capitate ed avere un vostro consiglio (qualche anno fa con un problema con la TIM siete stati eccezionali!). - Ho acquistato circa un anno fa un passeggino marca ABC DESIGN presso un negozio della catena PRENATAL e dopo pochi mesi ha presentato un problema alle ruote. Sono andata in negozio ma loro non tengono più quella marca e anche se è passato meno di un anno dall'acquisto dicono di non potermi aiutare perchè ABC DESIGN (tedesca) non gli manda più i pezzi. Questo succedeva a Gennaio e da allora non li ho più sentiti. Penso che avendo venduto loro il passeggino siano comunque loro responsabili. Cosa posso fare per risolvere il problema? - Mi sono iscritta a Gennaio in palestra (con abbonamento annuale) poi c'è stata la quarantena e da quel momento non sono più andata. Quando hanno riaperto ho chiesto cosa si poteva fare per recuperare i mesi persi e mi hanno proposto di aggiungere questi mesi al mio rinnovo ma io non voglio essere obbligata a rinnovare! oltretutto questi mesi non verrebbero semplicemente aggiunti ma trasformati in un credito per l'acquisto quindi avrebbero lo stesso valore solo se rinnovassi di un altro anno intero! Io preferirei chiudere l'abbonamento e riavere i soldi ma se non fosse possibile quantomeno non dover rinnovare ma aggiungere i mesi. C'è una normativa a riguardo? vi ringrazio anticipatamente se vorrete rispondermiBuona giornataFederica
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questa segnalazione riguarda Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239