Reclamo N° 124257
Michela
13 Ottobre 2018
Buongiorno,vorrei mettervi al corrente di una spiacevole situazione createsi con volagratis e lastminute.com Abbiamo prenotato per ben 4 volte un volo Bangkok Milano con compagnia air italy tramite questi comparatori. Milano Bangkok con compagnia Mahan air. Ricevuto email di conferma ed sms di avvenuto pagamento con carta di credito. La prima volta ci è stato indicato un errore di passaporto,la seconda un errore non specificato,la terza e la quarta un errore di aggiornamento tariffa. Tutte queste informazioni le so solo a seguito di infinite richieste telefoniche. Per la prima prenotazione abbiamo una predisposizione di rimborso che avverrà non si sa quando,per la seconda e terza prenotazione il denaro era stato congelato e non prelevato e per la quarta prenotazione sinceramente non lo so. Sottolineo che l'importo è di ben 1550 euro e che ad oggi non ho una prenotazione valida. Siete al corrente di queste situazioni??!
Hai un problema con Sportello generico da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sportello generico
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18