Reclamo N° 126949

Nicolino
29 Ottobre 2018
Ciao non so se potete aiutarmi ho fatto domanda per avere la carta REI dopo alcuni giorni mi arriva una raccomandata dove di diceva che la mia domanda era stata accettata e dal mese di febbrai per 18 mesi avevo diritto al reddito di inclusione da febbraio a giugno la carta e stata ricaricata regolarmente da luglio sino ad ora non e stato più ricaricata chiedo svariate volte all'inps come mai e stato interrotta la ricarica sulla mia carta sempre la stessa risposta che stanno elaborando i dati mi chiedo quando tempo ci vuole per elaborare i miei dati ? visto che sono passati 120 giorni non so se mi potete fare qualcosa o indicarmi a chi rivolgermi (diceva mio nonno che la pancia piena non crede a quella vuota) Chiedo scusa per la mia grammatica Grazie
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239