Reclamo N° 86341
Flavio
15 Febbraio 2018
circa un paio di mesi fa ho acquistato uno smartphone con addebito in bolletta tim, inviato con bolla di consegna visto che è uno smartphone abbastanza costoso ho pensato di stipulare una polizza assicurativa per danni accidentali, furto ecc.ecc.
ho inviato e-mail a cliccasicuro chiedendo se fosse possibile assicurare anche in caso di acquisto con addebito in bolletta , mi hanno risposto che l'assicurazione poteva essere fatta senza problemi che in caso di danno si sarebbero basati sul valore di mercato
purtroppo il cellulare è caduto accidentalmente e si è rotto il display, ho segnalato il danno all'assicurazione tramite cliccasicuro inviando copia della bolla di consegna che indica numero seriale ,marca e modello.
ora iniziano a creare problemi ,chiedono contratto di acquisto che indica marca, modello ,che cartaceo non esiste visto che la richiesta è stata fatta tramite operatore 187 , esiste solo una registrazione che indica solo la forma contrattuale vocale.
sempre 187 mi ha comunicato che altre società assicurative accettano solo copia bolla di consegna ed eventualmente copia della fatture che attesta il pagamento a rate. concludendo: l'assicurazione mettendo tutti questi '' paletti '' si sta comportando correttamente? grazie
Hai un problema con Sportello generico da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sportello generico
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18