Reclamo N° 81146
Maurizio
16 Gennaio 2018
Comprato tv domenica. A tv spenta emetteva rumori. Riscontrato difetto dai commessi tv non sostituito ma mandato in assistenza con tempi di un mese circa e noi senza tv per un mese...... incridibile.... solo per un piccolo graffio sulla scocca che c’era gia’ oggi quando l’ho tolto dalla confezione....
Al prodotto hanno detto di aver trovato un graffio dove appoggia sul mobile la tv..cosi’ niente sostituzione o rimborso ma mandato in assistenza per almeno un mese. Contattati al telefono, via mail, tante informazioni richieste ma nessuna risposta. Il commesso mi ha detto che con tutti i prodotti anche appena acquistati fanno cosi’ per poi non perdere denaro se il difetto e’ causato dal cliente. Una cosa vergognosa e da denuncia...
Hai un problema con Sportello generico da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sportello generico
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18