Reclamo N° 91658
Rossano
21 Marzo 2018
Con la presente per rendere pubblico quanto mi è successo.
Ho acquistato un attivita' di ristorazione nell’anno 2009,il fabbricato è di Proprieta' dell’Ufficio Patrimonio Comune di Livorno e risultava in regola dello stato in essere come specificato dall’atto di voltura di concessione da me sottoscritto.
Ho presentato un progetto di ristrutturazione edilizia attraverso uno studio professionale che è stato autorizzato dagli organi competenti, di conseguenza ho fatto un investimento per sostenere tutti i lavori previsti.
Nell’anno 2014 quando avevo trovato un acquirente per la vendita dell’attivita’ l’ufficio Patrimonio del Comune di Livorno ha negato la voltura al nuovo acquirente causa un abuso edilizio accertato nel 1996 e uscito fuori in quel momento dichiarato insanabile ovviamene a mia insaputa.
Ad oggi ancora nessuno ha saputo darmi spiegazione di quanto sia successo e perché sono stata tenuta all’oscuro delle precedenti irregolarita’ esistenti accertate.
A causa delle gravi perdite economiche e per la mancata vendita dell’attivita’ oggi mi trovo in grave difficolta’economica in quanto sia io che mio padre dove lavoravamo siamo disoccupati.
Nella speranza del vostro interessamento,porgo distinti saluti.
Natali Giulia.
Hai un problema con Sportello generico da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sportello generico
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18