Reclamo N° 152841

Maddalena
05 Giugno 2019
Con la presente vorrei un consiglio su come comportarmi con gruppo cap a seguito di una bolletta di importo triplo al solito. Nel 2017 amiacque per errore ha intestato la fattura della mia abitazione a una delle aziende del gruppo per il quale lavoro (non siamo mai riusciti a capire come hanno fatto). Sistemano le fatture e qualche giorno fa mi arriva una fattura a casa intestata a mia mamma con con dati fornitura intestati all'azienda e con utenza a uso artigianale/commercio. Adesso faranno la rettifica di pagamento avendo emesso fattura elettronica. Sono obbligata a pagare una fattura elevata anche se non è colpa mia e con circa 35 metri cubi in più in quanto l'autolettura effettuata in data 18/02/2019 (data certa perchè ho conservato i tagliandi che trovo nella cassetta della posta e che uso per scriverci i metri cubi consumati) tramite il mio account del gruppo cap non risulta e l'operatrice mi dice che le prossime devo farle per telefono... il che è ridicolo perchè danno un servizio inutile a questo punto. Come devo comportarmi? La fattura devo pagarla comunque? Loro vogliono i soldi entro la scadenza ma poi ci metteranno mesi ora che verrò rimborsata (visto che pagherei circa 1 anno e mezzo di acqua anticipata). Ringrazio per l'attenzione.
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