
Reclamo N° 204639

Daniela
27 Luglio 2020
Corso di pilates pagato anticipatamente per 80 lezioni anno 2019/2020. Da marzo obbligatoriamente bloccata l'attività fisica in palestra. Ad aprile la persona che tiene i corsi nonché proprietaria ha deciso di utilizzare la piattaforma zoom. L'ho utilizzata per 4 lezioni ma ho smesso per diversi motivi. Da giugno i corsi sono ripresi fisicamente ma solo per 1 giorno alla settimana, ovviamente non sono riuscita ad utilizzare tutte le lezioni già pagate. Me ne avanzano 14 per un totale di € 210,00. La palestra non ha intenzione né di restituirmi l'ammontare delle lezioni non effettuate né di farmi un voucher per la prossima stagione adducendo il fatto che potevo azzerare le lezioni utilizzando zoom. È veritiera questa cosa? Altro problema, per 3 settimane a febbraio sono stata in convalescenza per un'operazione. Ho fatto pervenire in palestra il certificato medico e loro mi hanno fatto un voucher x l'importo delle lezioni perse ma soggetto all'iscrizione ad almeno un corso x l'anno 2020/2021 + iscrizione e visita medica. Ovviamente i corsi hanno importi superiori rispetto al voucher. È corretto come comportamento? Grazie
Hai un problema con Sportello generico da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sportello generico
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18