Reclamo N° 108991
Giuseppe
20 Luglio 2018
Da molti anni sono stato cliente di VCB Securitas di Brescia
ho subito ben 5 furti in casa 3 mesi fa alle 4 di mattina malviventi hanno tentato di entrare in casa mentre tutti dormivano. sentito rumori provenienti dalla porta di ingresso avvisai subito la VCB chiedendo immediato intervento, mi dissero che erano a meno di un km da casa e sarebbero intervenuti subito.Passarono invece 40 minuti mentre i malviventi con una spallata tentavano di buttare giù la porta che (con me dietro) resistette. A quel punto ho disdetto il servizio (pagato sino al 30 giugno)ritirando le chiavi e staccandomi dal ponte radio. Ora la VCB pretende il pagamento dei canoni sino al 30/9/2019 in quanto previsto dal contratto che avrei firmato ignorando assolutamente una clausola d tal genere.
Credo di poter disdire un contratto per chiara inadempienza stante il loro tardivo intervento(ci vogliono meno di 5 minuti alle 4 del mattino per fare un km) La mia famiglia ha corso un gravissimo pericolo il servizio si è dimostrato ancora una volta -per quanto mi riguarda- non efficace.
chiedo vs assistenza.
Hai un problema con Sportello generico da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sportello generico
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18