Reclamo N° 345468

Francesca
21 Dicembre 2024
Dal 2 ottobre la ditta BEKO non è in grado di riparare il mio piano cottura ad induzione, il tecnico è venuto la prima volta dopo 10 giorni per verificare il danno, la 2^ volta a sostituire le piastre che non funzionano , la 3^ volta a verificare perché non funzionano ed ancora una 4^ volta a fare un ulteriore verifica. Ho chiesto la sostituzione dell elettrodomestico e ancora inviano tecnico per verifica lasciando l elettrodomestico inutilizzabile, da 3 mesi non posso cucinare avendo assicurato l elettrodomestico per 10 anni e io l ho acquistato 2 anni fa
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239