
Reclamo N° 350523

Maurizio
17 Marzo 2025
Dal 21 febbraio all'1 marzo ho noleggiato un'auto (FIAT PANDA) presso la ditta "Autoone" di Venezia, sita in via Orlanda n. 219, purtroppo quando ho consegnato l'auto mi hanno contestato di aver danneggiato il parabrezza e mi hanno fatto notare sul medesimo due scheggiature distanti l'una dall'altra di un centimetro della grandezza di una punta di matita (costo € 1.101,00). Io sono certo di non aver procurato questo danno.
Quando ho ritirato l'auto alle ore 20:00 circa, con il buio non ho fatto caso al difetto evidenziatomi, per la verità non ho prestato particolare cura al controllo del parabrezza, mi ha stupito che l'incaricato del controllo è andato subito al parabrezza, senza curarsi minimamente della corrozzeria o degli altri componenti in vetro. Dopo mi è venuto in mente di guardare le recensioni dove ho appurato, che con frequenza la predetta ditta ha contestato danni al parabrezza.
Ho anche consultato la tabella danni della ditta in questione e vi assicuro che è la più costosa in assoluto.
Penso di essere stato truffato come quegli altri delle recensioni. Pensate di poter fare qualcosa?
Hai un problema con Sportello generico da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questa segnalazione riguarda Sportello generico
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18