Cinzia
01 Marzo 2023
DECATHLON: in data 8/02/2023 ho acquistato on line un articolo. Prezzo 109,00.
Ricevo in data 11/02/2023 una mail da fantomatico corriere OIKYWEB che il mio ordine è in ritardo causa disguidi informatici (sarebbe già dovuto arrivare).
In data 20/02/2023 scrivo una mail di protesta in quanto nulla mi è ancora stato recapitato.
Seguono mail di scuse, di conferma problemi informatici e SMS che OIKYWEB aveva passato l’ordine a corriere BRT con tanto di link per il tracking.
Seleziono quindi sul sito BRT, nella pagina dedicata al mio ordine, l’opzione consegna a casa in un determinato giorno e fascia oraria.
Ad oggi, 1/03/2023, ancora nessuna traccia del mio acquisto ANZI: controllo il tracking e mi dà il pacco consegnato!!!!
Inoltre, nelle mail di risposta alle mie proteste, mi si dice che posso avere un rimborso una volta ricevuto il pacco facendo un reso.
Una presa in giro dopo l’altra.
Suggerimenti?