Claudia
07 Agosto 2024
Decidiamo con mio marito di comprare dei condizionatori, viene il rappresentante x mostrarci il prodotto, al ché decidiamo di comprare due split x la zona giorno e la zona notte . Al momento dell arrivo dell impianto la ditta collaboratrice di arquati monta l impianto e non ci viene dato nessun altro tipo di informazione sulla gestione di manutenzione e sul come poter installare l ap sul cellulare... il libretto di istruzioni non si trovava e non sapevano minimamente come fare x l installazione in app.la cosa più banale é stata che nonostante avessimo aumentato i kw in casa, non si potevano accendere entrambi insieme x problemi di impianto. Chiamato in un secondo tempo l elettricista che ha fatto i lavori recenti in casa, ci ha fatto notare che i due motori erano stati messi uniti con una sola presa, si cui la presa fosse troppo piccola( presa detta da bajour) quindi con rischio di sovraccarico e di malfunzionamento dei motori fino anche alla rottura. Chiamo il numero per parlare con qualche responsabile, risponde la signora E. chiedendomi un preventivo per sistemare il filo dell impianto in modo da rifarsi sulla ditta in quanto aveva già cause aperte per problemi simili... da quel giorno non ho più sentito nessuno, ho chiamato più e più volte chiedendo di parlare con la signora E. ma ogni volta era sempre occupata, e alla mia richiesta di farmi ricontattare con urgenza , non ho mai ricevuto riscontro. Per ultima cosa ho deciso di mandare una PEC e la risposta è stata davvero deludente... il problema per loro è del mio impianto. Davvero non capisco, hanno voluto un preventivo e adesso per levarsi la patata bollente declinano le colpe , con il rischio più serio che é quello di mandare a fuoco un impianto e mettere a rischio i miei bambini!.. provvederò sicuramente con una bella lettera del mio avvocato!