Reclamo N° 201936

Fedele
07 Luglio 2020
Di seguito scambio mail per il quale chiedo vostra opinione. Ringrazio anticipatamente Fedele Zamboni Gentile Sig. Zamboni, Non appena il governo e la regione hanno dato via libera alla ripresa delle attività ci siamo mossi tempestivamente per organizzare dei recuperi per le lezioni perse. Può comprendere che non era possibile interpellare i nostri 600 iscritti ai corsi di nuoto per chiedere come avrebbero voluto gestire la cosa, sarebbe stata una cosa infinita e senza la possibilità di accontentare tutti. Abbiamo cercato una soluzione che potesse venire incontro a molte famiglie (moltissimi hanno aderito apprezzando il sistema adottato), ma certi di non poter trovare la soddisfazione di tutti ci siamo attenuti alle indicazioni governative riconoscendo la possibilità di non aderire al piano dei recuperi e di richiedere un voucher per le lezioni perse da utilizzare per la prossima stagione per qualsiasi attività sportiva del Club. Il saldo del corso di pallanuoto era previsto per le famiglie a fine gennaio 2020, come è chiaramente indicato sul libretto, ed è per questo che chiediamo di chiudere una posizione aperta (anche fiscalmente) nel mese di settembre, avendo poi la certezza di poter recuperare quanto non goduto tramite voucher. Il nostro interesse è quello di non far perdere nulla, né in termini sportivi né economici, a voi famiglie e iscritti. Rinnoviamo quindi l'invito a procedere col saldo di quanto dovuto per poi comunicarvi il valore del voucher che vi spetta. Restiamo a disposizione per qualsiasi ulteriore chiarimento. Cordiali saluti Quanta Club Via Assietta 19, Milano Tel 026621611 Fax 0283387776 www.quantaclub.com Il giorno mar 30 giu 2020 alle ore 19:55 Sandra Zicola ha scritto: Buonasera, a fronte della vostra richiesta di saldo vorrei precisare che per i noti motivi legati all’emergenza sanitaria, Marco non ha mai frequentato, nella seconda parte dell’anno, le strutture del quanta. Il “recupero” degli allenamenti mancati è stato proposto secondo modalità decise unilateralmente senza nessuna richiesta di adesione da parte del cliente, in periodo in cui lo stesso corso doveva essere già terminato. Per Marco, quindi, non è stato possibile frequentare il suddetto (parzialissimo) recupero. Avendo già pagato la prima parte della quota annuale, corrispondente ai due terzi del corso, per le motivazioni esposte trovo quantomeno ‘inopportuna’ la vostra richiesta di procedere al saldo. Cordialmente Fedele Zamboni Da: Info Quantaclub [mailto:[email protected]] Inviato: martedì 30 giugno 2020 18:35 A: undisclosed-recipients: Oggetto: Saldo corso pallanuoto Buonasera, con la presente siamo a ricordare il saldo del corso di pallanuoto. Il saldo è pari a 236,00€ che chiediamo di saldare alle coordinate bancarie allegate. Restiamo a disposizione per qualsiasi chiarimento Cordiali saluti
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questa segnalazione riguarda Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239