Reclamo N° 205868

Massimiliano
06 Agosto 2020
Dopo aver visto la pubblicità in televisione di Poltronesofà s.p.a sul tasso 0 per i divani letto, mi sono recato presso il loro showroom il 02/06/2020 di via tiburtina Roma dove ho acquistato un divano letto in promozione, volendo usufruire del finanziamento a tasso 0 ho chiesto spiegazione al vendiore il quale mi ha rassicurato, anche se non aveva opuscoli o altro da farmi viosionare che il finanziamento non aveva alcun costo, o costo accessorio e che avrei douto pagare solo il divano, ho quindi deciso di accettare, dopo aver sottoscritto il finanziamento con la firma digitale avrei comunque ricevuto tutta la documentazione contrattuale per via digitle. Purtroppo non ho notato l'email che è arrivata dopo 12 gg dalla firma, e mi sono accorto solo successivamente quando mi è stata recapitata a casa una missiva cartacea che il finanziamento aveva il tan a 0 ma il taeg evidenziava costi per 92 euro. Mi sono sentito raggirato avendo chiesto esplicitamente in assenza di documentazione sul posto se dovevo pagare altro oltre il costo del divano, e mi era stato risposto di NO. Il contratto può esere invalidato?
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239