
Reclamo N° 153674

Mirella
13 Giugno 2019
Dopo il rifacimento del nuovo bagno, settembre 2018, in casa di mia figlia si sono verificati notevoli e imprevedibili danni causati da perdita e conseguente caduta d'acqua nella stanza sottostante.
Sono state fatte ripetute e documentabili segnalazioni d'intervento, raccomandate, telefonate,messaggi e video, alla ditta specializzata in materia appaltatrice del lavoro commissionato.
Malgrado promesse dichiarate la ditta non è mai intervenuta e sono già passati due mesi.
E' possibile adesso, incaricando altra ditta provvedere alle necessarie riparazioni e ottenere dalla precedente ditta il risarcimento delle spese sostenute? Urge iniziare i lavori!
Potete intervenire per ottenere il dovuto rimborso?
In attesa di Vs. riscontro cordiali saluti
Mirella Biancini
Hai un problema con Sportello generico da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questa segnalazione riguarda Sportello generico
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18