Reclamo N° 113075

Caterina
13 Agosto 2018
Dopo l'acquisto di un dispositivo kobo aura c/o l'uniero di Castione (so) sostituito in garanzia poiché lo stesso non si è mai acceso, me ne è stato consegnato un altro che dopo alcuni giorni è andato in blocco. Nello schiacciare il touchscreen in alto a sinistra (in modo assolutamente normale) si è verificata  una rottura dell'LCD . Portato in assistenza c/o il negozio di acquisto  mi è stata comunicata la necessità di una riparazione a mio carico. Trovo questo fatto assolutamente vergognoso in quanto l'utilizzo del dispositivo è stato assolutamente corretto, non ha subito lesioni ne tantomeno cadute . Spero vivamente in una sostituzione da parte dell'azienda senza addebito a mio carico.
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239