
Reclamo N° 162002

Giorgio
31 Agosto 2019
Egregi Signori,
Un anno fa ricevevo in dono 2 buoni da 30€. Ho riscattato il il primo qualche mese dopo senza problemi. Per il secondo, sapendo che si approssimava la scadenza, mi recavo presso il punto vendita di Ferrara per avvalermi del buono. Sceglievo gli articoli e attivato alla cassa un'assistente seccata e sbrigativa, mi diceva che il buono era scaduto e che non ci poteva fare nulla, perché il vostro applicativo gestionalennon l'avrebbe accettato. Sul buono stesso, di nuovo in loro possesso, non è indicato in alcun modo la data di scadenza, ed essendo un regalo non conosco la data di acquisto. Morale: incassano 30€ senza dare nulla in cambio. Sarà mia cura sconsigliare l'uso di tali strumenti che in determinate condizioni si presenta come una vera e propria trappola.
Risposta dell'azienda:
Gentile Cliente,
la ringraziamo per la segnalazione e ci scusiamo per il disguido.
In modo da poterle fornire corretta assistenza le chiediamo di inoltrarci in allegato alla mail una foto del buono a cui fa riferimento e il relativo codice.
Restiamo a disposizione e porgiamo cordiali saluti.
Tommaso B
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