
Reclamo N° 210180

Michael
21 Settembre 2020
Eolo mi ha fatto pagare, un anno e mezzo fa per passare ad Eolo super, dicendo che non appena arrivava la 100 mb avrei ricevuto tale servizio.
Ora per passare alla 100 mb devo pagare 5 euro in + al mese per cambiare contratto.
Quindi mi han fatto pagare 30 euro una tantum per truffarmi.
C'è anche una pagina sul loro sito molto esplicativa, senza asterischi ne nulla, dato che loro dicono la 100 sia un accessorio e non una base. A sto punto che pago a fare 30 euro per passare da easy a super se ho lo stesso servizio?
Devono morire male. Come l'han fatto a me l'han fatto a un botto di altre persone.
Ho uno screen della loro pagina.
Hai un problema con Sportello generico da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sportello generico
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18