
Reclamo N° 162607

Ilaria
05 Settembre 2019
Errata corrige:ho inviato una mail circa 15 minuti fa per segnalarvi la fregatura della birra Moretti e,lapsus dovuto alla tarda ora ho scritto Peroni invece che Moretti. Mi scuso con la incolpevole Peroni ma ribadisco di essere stata vittima della presa in giro dei boccali (specifico che ho inviato ogni cosa nel giusto modo e ne ho copia,mail del mio compagno) e che dopo tre reclami mi hanno giusto risposto "controlleremo",che a ora vuol dire mai.Sospetto non siamo i soli bidonati.
In compenso con questa pubblicita' "hanno spaccato" aumentanto le vendite. E sono tanto pezzenti da non mandar dei cocci di vetro. Nella convinzione,immagino,che i consumatori siano povere pecore rassegnate..ma mi risulta che si violino leggi se dopo aver fatto quanto dovuto per pubblicizzare un premio legato ad un prodotto (con una copertura mediatica miliardaria) non si rispettano i termini.
Che si fa?O meglio,da dove comincio?
Sono cosciente che in teoria una rompiscatole insonne non ha la forza di una ditta miliardaria...in teoria. Mi aiutate?
E chi legge queste righe,se si ritrova tra i fregati dei boccali,si faccia avanti.
Da una pecora con un pessimo carattere,in attesa di risposta.
Hai un problema con Sportello generico da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questa segnalazione riguarda Sportello generico
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18