Reclamo N° 106011
Claudia
02 Luglio 2018
Gentili,
abbiamo chiamato l'assistenza del sito http://www.assistenzaelettrodomestici24h.it/home/, in data 9 Maggio 2018. Ad oggi, 2 Luglio 2018 oltre a non averci fornito alcun servizio di riparazione, come concordato tramite il versamento di un acconto di 200€, ma hanno risposto che non sono stati in grado di ripararlo e soprattutto non volendo restituire 80€ come "diritto di Chiamata"(questo l'ho letto io sul loro contratto) a questo punto volevo avere conferma da parte vostra, come potrei comportarmi visto che io ho chiamatao un sito con questa pubblicità di uscita a 10€ ma sul loro contratto è riportato in maniera diversa la condizione. Spero di essere stata abbastanza esauriente, rimang a disposizioni per eventuali chiarimenti avendo tutte le mail salvate.
Hai un problema con Sportello generico da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sportello generico
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18